Everpure® Serie H

È il filtro sottolavello certificato che vi darà la possibilità di avere acqua pura e di alta qualità, pronta da bere, direttamente a casa vostra in totale sicurezza!

I filtri residenziali Everpure® serie H non alterano i minerali vitali presenti nell’acqua, ma riducono calcare, piombo, ferro ossidato, manganese ossidato, solfati ossidati, oltre ad avere un potere di filtrazione assoluta di 0,5 micron. Riducono inoltre possibili contaminanti come fibre di Asbeto, Cryptosporidum, cisti di Giarda, Entamoeba Histolytica, fibre di amianto, materiale in sospensione non visibile ad occhio nudo, impurità, muffa e alghe. Eliminano gusto e odore del cloro e trattengono i batteri.
 
sistema everpure
 
 
 

I sistemi Everpure® occupano pochissimo spazio e vengono installati nel vano sottolavello. La sostituzione della cartuccia è rapida, semplice e non necessita dell’ausilio di attrezzi, né dell’intervento di un tecnico specializzato.
 
Possono essere corredati da un apposito rubinetto per ottimizzare gli sprechi d’acqua in cucina, oppure essere collegati ad un frigogasatore per l’erogazione istantanea di acqua refrigerata, liscia o gassata.
 
 
 
 
 
installazione sistema everpure
 
Disponibile nei due modelli:

- Everpure® H54, capace di erogare fino a 2835 litri di acqua microfiltrata.

- Everpure® H104, capace di erogare fino a 3780 litri di acqua microfiltrata;

Tutti i sistemi Everpure® sono conformi alla normativa igienico-sanitaria in vigore nel nostro paese, certificati dal Ministero della Sanità (oggi Ministero della Salute) dal 1992, omologati secondo il DM 443/90 Aut. Min. 400.0/18.10/a/1160 e certificati TiFQ secondo il D.M.174/04.
 
 
 
installazione sistema everpure
 
Nuovo Everpure® H54 Countertop
Portatile, pensato per l'utilizzo in camper o in barca.
 
 
 
Gamma completa filtri e cartucce Everpure
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Manuale di installazione Everpure
 
 
 
 
 
installazione sistema everpure