1° Febbraio: al via le richieste per il bonus acqua potabile.

Dal 1° al 28 Febbraio è possibile richiedere il Bonus Acqua Potabile per il sistema di trattamento dell’acqua da bere installato nel 2021.

Il bonus, i cui dettagli potete approfondire sul sito dell’agenzia delle entrate, prevede un credito di imposta pari al 50% della spesa sostenuta, fino a € 1.000,00 per i privati e € 2.500,00 per le attività.

Hai acquistato un sistema di trattamento acqua Sartorelli Depurazione nel 2021? Richiedi il bonus a partire dal 1° Febbraio.

Il modello della domanda, con le istruzioni per la corretta compilazione, si può trovare seguendo questo link. Per eseguire correttamente la compilazione e l’invio, il nostro consiglio è quello di affidarsi al proprio Commercialista, Caf/Patronato, avendo cura di consegnare anche la copia della nostra fattura e la contabile del pagamento effettuato.

Una volta accettata la domanda, il bonus acqua potabile potrà essere utilizzato in compensazione nella dichiarazione dei redditi riferita all’anno della spesa sostenuta e in quelle degli anni successivi fino al completo utilizzo del bonus.

Lo Staff di Sartorelli Depurazione è sempre a tua disposizione per informazioni, chiarimenti o consigli. Contattaci o chiamaci al 0522 652160: saremo lieti di accoglierti nelle nostre sedi di Novellara, vicino a Reggio Emilia, e Parma.