Frigogasatore: soprabanco o sottobanco?

Acqua refrigerata e frizzante ogni volta che vuoi

Esiste una tecnologia innovativa che ti permette di avere direttamente a casa tua acqua pura di alta qualità liscia, fredda e gassata a seconda dei gusti, sempre pronta da bere. Il suo nome è frigogasatore ed è una delle soluzioni di trattamento dell’acqua più richieste negli ultimi anni. Grazie alle performance elevate, questo depuratore d’acqua offre numerosi benefici in termini sia ambientali sia economici. Acquistando un frigogasatore si contribuisce a ridurre il consumo di bottiglie di plastica o in vetro, si riducono le spese di manutenzione, si risolvono i problemi di spazio e di stoccaggio e si ottiene un maggior risparmio energetico.

Ad oggi, è possibile trovare due modelli disponibili sul mercato: soprabanco o sottobanco. Vediamo insieme quali sono le differenze principali analizzando i modelli presenti nel catalogo di Sartorelli Depurazione.

Un frigogasatore per ogni esigenza

Nella categoria dei frigogasatori soprabanco, Sartorelli Depurazione offre ai suoi clienti le new entry H2Onda Slim e Laguna Slim. Si tratta di due soluzioni all’avanguardia che non occupano spazio sotto il lavello, si posizionano sul top della cucina e permettono di erogare l’acqua con facilità grazie ai comandi digitali a pulsante. 

Frigogasatore soprabanco
H2Onda Slim

Per quanto riguarda invece le versioni sottobanco, si trovano Bollicina Baby, da corredare ad un sistema di microfiltrazione Everpure, e Bollicina, con sistema ad osmosi inversa integrato. Questi modelli possono essere abbinati ai nostri rubinetti speciali a cinque vie dal design moderno e Made in Italy al 100%.

Acquista i frigogasatori di Sartorelli Depurazione

Avevi in mente di installare in casa tua uno dei nostri frigogasatori ma hai scoperto che esistono modelli sia soprabanco sia sottobanco e ora non sai quale scegliere? Non ti preoccupare, ti aiutiamo noi! Siamo specializzati da oltre 35 anni nel settore del trattamento delle acque primarie. Progettiamo, produciamo e commercializziamo una vasta gamma di impianti e componenti per la depurazione dell’acqua ad uso sia domestico sia industriale.

Vuoi acquistare un frigogasatore? Contattaci o chiamaci al 0522 652160 e prenota un appuntamento. Saremo lieti di accoglierti nelle nostre sedi di Novellara, vicino a Reggio Emilia, e Parma per mostrarti le migliori proposte.