H2Onda Slim e Laguna Slim: i nuovi frigogasatori soprabanco di Sartorelli Depurazione

Bere acqua frizzante non è mai stato così facile con i nuovi frigogasatori soprabanco

La famiglia dei frigogasatori di Sartorelli Depurazione si allarga! Sono arrivati H2Onda Slim e Laguna Slim, i modelli soprabanco per l’erogazione di acqua refrigerata e gassata all’istante, pronta da bere. Diversamente dalle altre versioni, questi nuovi frigogasatori soprabanco non occupano spazio sotto il lavello, si posizionano sul top della cucina e permettono di erogare l’acqua con facilità grazie ai comandi digitali a pulsante.

Con le new entry di Sartorelli Depurazione bere acqua frizzante diventa semplice e piacevole. Non dovrai più andare, infatti, al supermercato per acquistare grossi stock di bottiglie in vetro o di plastica, ma basterà rifornirsi presso il proprio frigogasatore. In questo modo si contribuisce a salvaguardare l’ambiente, si risolvono i problemi di spazio e di stoccaggio e si ottiene un maggior risparmio.

Caratteristiche tecniche

Impreziosito dalla carrozzeria in lamiera verniciata, Laguna Slim eroga acqua naturale a temperatura ambiente, naturale e refrigerata, gassata e refrigerata, sistema di raffreddamento ad accumulo (vasca da 6lt con UV led e capacità da 5lt/h). H2Onda Slim, invece, si presenta con una carrozzeria in ABS e lamiera verniciata o acciaio inox e può erogare acqua naturale a temperatura ambiente, naturale e refrigerata, gassata e refrigerata, grazie al sistema di raffreddamento ad accumulo (vasca da 6lt con UV led e capacità da 5lt/h).

Prova i nuovi frigogasatori di Sartorelli Depurazione

Porta a casa tua i vantaggi di H2Onda Slim e Laguna Slim! E se i modelli soprabanco non fanno al caso tuo, dai un’occhiata alle versioni sottobanco Bollicina, dotato di sistema ad osmosi inversa integrato, e Bollicina Baby, da abbinare ad un sistema di microfiltrazione Everpure. Questi modelli possono essere corredati ai nostri rubinetti speciali a cinque vie dal design moderno e Made in Italy al 100%. Affidati a noi per la scelta dell’impianto più adatto alle tue esigenze, siamo esperti nel settore del trattamento delle acque primarie da oltre 35 anni. Progettiamo, produciamo e commercializziamo una vasta gamma di impianti e componenti per la depurazione dell’acqua ad uso sia domestico sia industriale.

Sei interessato ad acquistare uno dei nostri frigogasatori? Contattaci o chiamaci al 0522 652160 e prenota un appuntamento. Saremo lieti di accoglierti nelle nostre sedi di Novellara, vicino a Reggio Emilia, e Parma per mostrarti le migliori proposte.