Le rubinetterie speciali di Sartorelli Depurazione

Un unico rubinetto per tutte le esigenze

Design innovativo, finiture armoniche e materiali 100% Made in Italy. Anche se un tempo i rubinetti erano considerati semplici elementi funzionali, oggi rappresentano il cuore pulsante della cucina. Grazie alle più recenti integrazioni, sia tecnologiche sia estetiche, la rubinetteria moderna è in grado di trasformare la tua cucina in un luogo da mostrare e, dunque, arredare con la stessa cura riservata agli altri ambienti della casa. 

Per migliorare la customer experience e garantirti acqua trattata di qualità, sempre pronta da bere, Sartorelli Depurazione ha nel suo catalogo una serie di rubinetterie speciali (link alla sezione) che fondono tecnologia all’avanguardia e materiali di design. Qualità e stile sono al servizio di una totale funzionalità, in veri elementi di arredo destinati a non soccombere al tempo e alle mode. Rendi speciale la tua casa con i nostri rubinetti, disponibili nei modelli a tre vie, a tre vie dedicate e a cinque vie.

Rubinetterie speciali a tre vie, a tre vie dedicate e a cinque vie

Se sei alla ricerca di un rubinetto per l’erogazione di acqua di rete calda e fredda e acqua trattata, ti consigliamo di approfondire le nostre proposte di rubinetti a tre vie. Il modello Arco 3, per esempio, è un miscelatore caratterizzato da un design minimal e high-tech, dotato di un aeratore antibatterico sull’uscita dell’acqua depurata. Per chi ama uno stile più classico ed elegante, invece, Cigno 3 è il modello ideale.

Qualora volessi un rubinetto da affiancare al miscelatore della cucina, dedicato all’erogazione di sola acqua trattataliscia a temperatura ambiente, refrigerata e gassata, la serie di rubinetti a tre vie dedicate è quello che fa per te. Il modello Digi 3, in particolare, si distingue dai comuni erogatori per il suo design a colonna, integrato di comando elettronico digitale e completo di elettrovalvola.

Se tutto questo non ti basta e hai necessità di un unico rubinetto per l’erogazione di acqua di rete calda e fredda e acqua trattata, liscia, refrigerata o gassata all’istante, consulta la nostra selezione di rubinetti a cinque vie. Grazie al suo design moderno con mollone e alla pratica doccetta estraibile a due getti, il miscelatore ELIX 5 è la soluzione più adatta per l’acqua di casa tua.

Trova il rubinetto più adatto per la tua cucina

Tutti i nostri rubinetti sono disponibili in diverse finiture, completamente personalizzabili per adattarsi perfettamente allo stile della vostra cucina.

Operiamo da oltre 35 anni nel settore del trattamento delle acque, progettando e sviluppando impianti di depurazione efficienti e sicuri. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un’ampia scelta di soluzioni per la casa e le attività, per garantire ovunque la miglior acqua possibile. 

Grazie alle tecnologie selezionate da Sartorelli Depurazione avrai acqua pura da bere e senza calcare sempre a disposizione. 

Se stai progettando la tua nuova cucina, vieni a scoprire le rubinetterie speciali della nostra linea domestica. Contattaci per maggiori informazioni o chiama il numero 0522 652160.